Condizioni di Trasporto
Le presenti condizioni di trasporto disciplinano il servizio di trasporto passeggeri su gomma di tutti gli autoservizi effettuati da SAIS Autolinee SpA, P.I/C.F. 00626830863, con sede legale in Via Principe di Paternò 74/b - 90144 Palermo.
L’uso del servizio di trasporto espletato da SAIS Autolinee comporta l’accettazione delle condizioni e dei termini di trasporto previsti da questo regolamento.
Sul titolo di viaggio è indicato il nome del vettore. Il passeggero è tenuto a prenderne nota per riconoscere il veicolo su cui prendere posto poiché il servizio potrebbe essere espletato da vettori terzi. Le condizioni di trasporto a cui il passeggero deve fare riferimento sono quelle del vettore che effettua il servizio.
Ove sia stato emesso un biglietto per un viaggio effettuato da veicolo di altro vettore, se ne garantisce comunque l’esecuzione del contratto nel rispetto delle condizioni di trasporto.
Per eventuali reclami, di qualsiasi genere e natura, il passeggero deve rivolgersi al vettore con il quale è stato assicurato il servizio usufruito, restando irrilevante la circostanza che il biglietto possa essere stato emesso da SAIS Autolinee SpA.
Per le tratte eseguite da altri vettori SAIS Autolinee SpA si limita esclusivamente all'emissione del biglietto senza alcun coinvolgimento nell'esecuzione della tratta interessata.